OkeyRemote,apri la porta col tuo telefono



Se l'ho utilizzo per i check-in di una casa vacanze,come faccio ad ottenere dai Guests i loro passaporti o le loro carte d'identità, come controllare direttamente in loco la loro veridicità, come spiegare le regole e le condizioni ai guests mentre illustri le varie stanze della casa, e soprattutto come fare a creare un certo feeling con il guest almeno all'arrivo e alla partenza sia per tuo piacere personale sia al fine di ottenere una buona recensione?
R: Il dispositivo OkeyRemote consente di aprire la porta d'ingresso ed il portone di casa,a distanza.All'arrivo,l'host può chiedere agli ospiti i documenti via whatsap(utilizzando la rete Wifi di casa) e verificarne la veridicità con una videochiamata whatsap.In oltre un breve video preconfezionato può aiutare a illustrare l'appartamento e le regole dello stesso,consentendo un notevole risparmio di tempo .

 

Per una casa vacanze,Come può accedere l'ospite utilizzando Okeyremote?
R: Può consentire l'accesso all'ospite sostanzialmente in 2 modi.
1) All'arrivo, l'ospite la chiama al suo cellulare per chiedere di accedere all'appartamento,contemporaneamente o successivamente, lei effettua una chiamata al dispositivo Okeyremote per consentire l'apertura del portone e della porta dell'appartamento, guiderà cosi, l'ospite, telefonicamente, fin dentro l'appartamento, dove troverà le chiavi.
2) Può comunicare il numero di telefono che consente l'apertura delle porte,direttamente all'ospite, unitamente ad un messaggio esplicativo che descriva come accedere all'appartamento, in modo che l'ospite possa accedervi autonomamente.
Per fare ciò, deve inviare un sms al dispositivo per abilitarlo ad aprire soltanto al numero telefonico da lei indicato. In questo modo, soltanto chi ha quel numero, può accedere all'abitazione. Successivamente, con un altro sms, può disabilitare il numero precedentemente abilitato. Una volta disabilitato, nessun altro utente può accedere all'abitazione, anche se tenta l'accesso con un altro telefono.

 

Vorrei utilizzarlo per aprire la porta della mia casa vacanze soltanto per un breve periodo, successivamente, devo disattivarlo o posso riutilizzarlo in qualcche altro modo?
R: Non è necessario disattivarlo, Con lo stesso dispositivo può anche accendere e spegnere qualsiasi apparecchio, tipo Caldaia, Stufa Pellet o Condizionatore piuttosto che una Pompa per l'irrigazione o un motore.

 

 

Ho un'agenzia di case vacanza. I proprietari degli appartamenti che gestisco,non sono intenzionati a spendere soldi per l'acquisto del dispositivo.Come posso fare?
R: Consideri che con Okeyremote può prolungare l'orario del checkin. In questo modo,oltre ad offrire un servizio in più rispetto agli atri competitors, otterrà più prenotazioni e quindi più guadagni. Le consiglio dunque, di acquistare il dispositivo a sue spese,certo del fatto che l'investimento verrà ammortizzato in breve tempo. Diversamente, può proporre al proprietario un piccolo aumento dell'affitto in cambio dell'acquisto del dispositivo Okeyremote.

 

Posso utilizzare Okeyremote soltanto per anticipare l'apertura della porta agli ospiti in attesa del mio arrivo(in caso di ritardi)?
R: Certamente,eviterebbe così attese imbarazzanti e recensioni negative .

 

 

 

Posso utilizzare Okeyremote per aprire la porta di casa all'addetto delle pulizie?
R: Si,eviterebbe così di consegnarle le chiavi e di perderle.

 

 

Se un' ospite dimentica qualcosa all'interno dell'appartamento subito dopo il check-out o rimane fuori casa durante il soggiorno,come faccio per aprirgli la porta?
R: E' sufficiente una chiamata al dispositivo Okeyremote, per aprire la porta, a qualsiasi distanza ed in qualsiasi città si trova.

 

 

L’utilizzo di OkeyRemote prevede un costo mensile o annuale?
R: Il dispositivo OkeyRemote no, ma la SIM installata avrà un costo di mantenimento annuale a seconda dell’operatore, di solito non più di 5 euro l’anno.

 

OkeyRemote funziona con tutte le SIM?
R: OkeyRemote è stato certificato per i più importanti operatori telefonici europei, escluse SIM che usano solo tecnologia VOIP (per esempio operatore 3).

 

E’ necessario l’intervento di un installatore professionista?
R: Il dispositivo OkeyRemote è di semplice installazione,per utenti con una minima esperienza nella installazione di apparati elettrici, è sufficiente alimentarlo e collegarlo al consenso di apertura (chiave, pulsante ecc) della automazione (portone,cancello, box, porta ecc).
Tuttavia, forniamo, su richiesta, un servizio di installazione specializzato. Sono applicati sconti per installazioni di dispositivi superiori alle 2 unità.

 

Posso ricevere sconti per l'acquisto di OkeyRemote?
R: Si, Presentaci un amico: riceverete entrambi uno sconto del 10% per il dispositivo Okeyremote o per l'installazione.

 

OkeyRemote funziona in tutti i paesi?
R: Si grazie alla tecnologia quadband (850 / 900 / 1800 / 1900 MHz) il dispositivo funziona in tutti i paesi Europei

 

Quanto costa la chiamata per aprire la porta?
R: la chiamata è completamente gratuita in quanto il dispositivo OkeyRemote non risponde rifiutando la chiamata. Qualsiasi SMS di programmazione o notifica avrà un costo a seconda del piano tariffario concordato con l’operatore. (Gli SMS di notifica si possono disabilitare)

 

Che tipo di grandezza di SIM utilizza OkeyRemote ?
R: Utilizza SIM Standard, è possibile utilizzare le microSIM o nanoSIM con adattatori.

 

Gli SMS di notifica possono essere personalizzati?
R: Certo, via SMS si possono modificare tutti i testi degli SMS.

 

OkeyRemote è un sistema sicuro?
R: Si, molto! Utilizzando l’ID del chiamante per identificazione, i chiamanti sconosciuti vengono ignorati.